Qualche conferma ma anche diverse novità nello staff che coadiuverà coach Antonio Trullo nella sua quarta stagione alla Halley Matelica.
Si è conclusa dopo due stagioni l’esperienza di Luca D’Angelo nel ruolo di viceallenatore, al suo posto viene “promosso” Giorgio Palantrani, arrivato a Matelica un anno fa con il ruolo di assistente. Palantrani sarà anche alla guida della Halley-2, ai nastri di partenza anche quest’anno del campionato di Divisione Regionale 1.
Cambi “veri” invece per quanto riguarda le caselle di preparatore atletico e fisioterapista. Per la prima posizione, dopo due stagioni lascia Tommaso Marcone, passato a Latina in B Nazionale, e al suo posto ecco Francesco Trequattrini. Originario di Marsciano (PG) e con esperienze come giocatore fino alla Serie D, ha alle spalle esperienze nel basket nel settore giovanile di Perugia e con la FIP nell’ambito del progetto College Umbria, nel tennis nella squadra della sua città e nel volley femminile con la Black Angels Perugia (Serie A2) e la Ao Thiras Santorini (Serie A greca). Ad affiancarlo ci sarà il confermatissimo Diego Brugnola, che sarà suo assistente in prima squadra e preparatore fisico del settore giovanile.
Per la posizione di fisioterapista, dopo la conclusione, dopo quattro stagioni, del rapporto con Vincenzo Cappelletti, ecco Daniele Giori. Originario di Castelraimondo, vanta una lunga esperienza come fisioterapista al poliambulatorio 3M di Matelica e nel mondo del calcio con la Folgore Castelraimondo.