Nell’ambito delle attività di formazione e selezione riguardante gli atleti nati nell’anno 2007 e 2008, Fip Marche ha convocato ben sei atleti vigorini per la giornata di allenamento che si svolgerà martedì 5 aprile al palasport di via Martiri d’Ungheria di Montegranaro (FM).
Nel gruppo dei 2007, che si allenerà dalle 15.30 alle 17, sono stati convocati Damiano Pelucchini, Lorenzo Mazzolini, Leonardo Ferretti e Riccardo Chiaraluce. Tra i 2008, che invece si alleneranno dalle 17 alle 18.30, figurano invece Niccolò Gubinelli ed Ettore Pacini. A guidare le sedute lo staff tecnico composto da coach Emanuele Ausili, coadiuvato dalla preparatrice fisica Caterina Biondini e dalla massofisioterapista Francesca Osimani, coordinati dal dirigente responsabile Marco Caporalini e dal responsabile tecnico Luca Pentucci.
Una bella soddisfazione per i sei ragazzi biancorossi, cui vanno le nostre congratulazioni, ma anche per società e staff tecnico, che vedono un riconoscimento per il lavoro quotidiano portato avanti in palestra.