La Vigor da una parte, piazza Mattei e la sua fontana ottagonale dall’altra. Il bianco a destra, il rosso a sinistra. Un hashtag, #VigorAMAtelica, che con un gioco di parole descrive il legame tra la squadra e la città.

L’amore per questi colori, la passione che ci unisce sono il filo conduttore che porta a “Cuore Matelica”, lo slogan scelto per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022, quella che vedrà riaprire al pubblico (seppur con la capienza ridotta a 175 persone) il palasport di Castelraimondo dopo un anno e mezzo di chiusura forzata a causa della pandemia da covid-19.

Passione, amore, ma anche prezzi popolari, nonostante la capienza ridotta, per venire ancora di più incontro i tifosi vigorini: 45 euro il costo dell’abbonamento intero, che comprende tutte le 11 partite casalinghe della regular season, 25 euro per il ridotto, riservato ai genitori dei tesserati al settore giovanile Vigor e ai dipendenti della Halley Informatica. Ingresso gratuito per gli atleti del settore giovanile e under 13. Il biglietto per la singola partita è fissato a 5 euro.

Per acquistare i tagliandi lo staff dirigenziale vigorino sarà a disposizione al palasport di Matelica ogni martedì dalle 19.30 alle 20.30 e di giovedì dalle 19 alle 20, al palasport di Castelraimondo invece il venerdì dalle 20 alle 21. Altrimenti è possibile contattare via Whatsapp il numero 349 6021258 o scrivere una email all’indirizzo vigorbasketmatelica@gmail.com. Gli abbonamenti saranno in vendita all’interno del palasport di Castelraimondo anche in occasione della seconda giornata di Coppa Italia, quella che vedrà la Halley Matelica ospitare la Robur Osimo sabato 1 ottobre alle 18, partita che sarà a ingresso gratuito.

In ogni caso, in rispetto delle normative vigenti, sarà obbligatorio esibire il green pass per poter entrare al palazzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *