Una nuova casa, nuove sfide da vincere, ma la stessa determinazione di 50 anni fa. Alle porte del girone di ritorno, la Vigor continua a correre “Oggi come allora”. E allora riparte la campagna abbonamenti, per dare modo a coloro che non hanno sottoscritto la tessera a inizio stagione di seguire le partite casalinghe nei nuovissimi spazi della Palestra della Libertà a prezzo estremamente vantaggioso.
La tessera, che comprende le sei partite casalinghe del girone di ritorno, avrà un prezzo dimezzato rispetto alla stessa sottoscritta a inizio stagione: 35 euro per l’intero, 20 per il ridotto (destinato ai genitori dei ragazzi tesserati Vigor e agli abbonati alla Thunder).
Sarà possibile richiedere gli abbonamenti attraverso due canali: quello “fisico”, passando in biglietteria alla Palestra della Libertà il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20, e quello “telefonico”, contattando il numero 338 4039148 (Alberto Tanoni).
Il termine ultimo per le sottoscrizioni è quello dell’1 febbraio, giorno della prima partita casalinga del girone di ritorno, quella contro i Baskers Forlimpopoli.


